Utente 354XXX
Salve gentili dottori, ho 33 anni e sto' attraversando un periodo di fortissimo stress, con ripetute notti insonni e ansia.Il tutto iniziato 7 mesi fa'dalla nascita della mia bambina che non vuole saperne di dormire la notte.
l'altro giorno ,come se non bastasse, ho notato una pallina del diametro di 5mm. non di piu'senza peli a fianco delle labbra. Si notano anche altre parti, dove la barba non cresce, ma non sono circolari le forme e sembra piu' una mancanza di peli a macchia di leopardo, anche se in zone ristrette.Premetto che non ho familiari che hanno avuto questo problema, la mia barba e' molto spessa e attualmente sto prendendo un farmaco antidpressivo, Laroxyl, che mi aiuta a calmare l'ansia...
Secondo voi cosa puo' essere?
GRAZIE

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Gentile Utente non procrastini la visita Dermatologica che potrebbe avallare il sospetto di una alopecia areata in chiazze della regione della barba e così ricevere gli opportuni accorgimenti di tipo terapeutico.
Cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Emanuele Di Pierri
24% attività
4% attualità
12% socialità
MATERA (MT)
Rank MI+ 40
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
con la dovuta premessa che questo servizio non può e non vuole sostituire la visita reale, poichè manca della sua componente essenziale che è l'osservazione clinica diretta, potrebbe trattarsi di una alopecia della barba, che uno specialista in dermatologia di sua fiducia potrà agevolmente diagnosticare e somministrarle la terapia più adatta a risolvere il problema.
Si rivolga pertanto con fiducia ed al più presto in modo da arrestare e contenere il fenomeno in atto.
Cordialità