Curvatura del pene

Salve sono un giovane studente.. e diciamo che soffro di questa pseudo anomalia.. volevo sapere se questo difetto diciamo accentuato (oltre i 30°) possa avere delle conseguenze sulla mia salute e quali potrebbere essere le cause. Tutto qui. Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

si faccia vedere da uno specialista che le potrà consigliare cosa fare o dover fare per la curvaura del pene
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
problemi sulla salute direi proprio di no; stia assolutamente tranquillo.
Sarebbe interessante sapere se lei ha già avuto rapporti!Le chiedo questo perchè un incurvamento del pene, in assenza di problemi alla penetrazione (intendo fastidi per lei e/o la partner) francamente non ha senso trattarlo chirurgicamente a meno che non comporti un problema psicologico avere una "forma anomala". Se non ha avuto rapporti non è facile prendere una decisione. Per tale motivo le consiglio anch'io di fare una visita Andrologica magari portando in consultazione delle foto del suo pene in erezione (proiezioni laterali, anteriore e superiore).

Un sincero augurio

x

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
concordo pienamente con quanto asserito dal Collega BENAGLIA.
L'occasione è quella giusta per sottoporsi alla prima visita Andrologica della Sua vita, sperando che la frequentazione con la figura di questo Specialista diventi una sana consuetudine.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it