Il colore mio seminale

ALLORA SONO 25ENNE OMO FIDANZATO NN HO RAPPORTI EXTRA, HO AVUTO RAPPORTI ANALI CON UI SOLO 2VOLTE NN PROETTO, IN QUESTI ULTIMI 15 NN HO EIACULATO LALTRO IE M MASTURBO IL COLORE MIO SEMINALE E BIANCO MISTO ROSSO PO MARRONCINO POI PO S SKIARISCE,,, HO PAURA M AIUTATE COSA DEVO FARE COSA PUO ESSERE? PUO CENTRARE UN CURA D ANTIINFIAMMATORI?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la presenza di sangue nello sperma (come è successo sembra a lei) non è un grave problema, il più delle volte è frutto di un rapporto particolarmente intenso, oppure deriva daq modeste infiamazioni genitali. L' uso di antiinfiammatori può avere importanza, causa l' attività anticoagulatoria di alcuni di questi farmaci. E' indicata visita da collega per dirimere il dubbio, ma si tolga la paura e per cortesia metta un pò di vocali nel suo post, che così è difficile da capire. Faccia sapere come vanno le cose se vuole.