Ritardo della conduzione i

Buon giorno, sono di Genova, ho 46 anni e ogni 2 anni eseguo per controllo sia l'elettrocardiogramma che gli esami del sangue.
Sono arrivata di corsa quella mattina e l'infermiera mi ha fatto subito l'esame , dicendomi pero' che il medico avrebbe poi refertato l'esame.
Riporto cio' che leggo :
Ritmo sinusale freq. 90
Ritardo della conduzione I.V. destra
Alterazioni aspecifiche in sede inferiore
Faccio inoltre presente che sono ansiosa (in cura con farmaci)
grazie se trovera' il tempo per rispondermi
Cordiali saluti
Simonetta
[#1]
Attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Il blocco di branca dx è un ritardo di conduzione ventricolare molto frequente e benigno, le alterazioni aspecifiche di ripolarizzazione non sono in genere espressione di patologia cardiaca. Non mi preoccuperei e ripeterei il controllo tra 1 anno.
[#2]
dopo
Utente
GRAZIE PER LA TEMPESTIVA RISPOSTA!!!