La punta del pene molto sensibile al tatto vorresi sapere più o meno come avviene l'intervento

Salve il prossimo lunedì mattina mi devo far circoncidere per una fimosi, questo evento mi fa un po' di paura soprattutto perchè ho la punta del pene molto sensibile al tatto vorresi sapere più o meno come avviene l'intervento e se è molto doloroso.
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'intervento normalmente non è doloroso, avviene in anestesia locale.
Per dettagli in merito a fimosi e circoncisione può anche leggere l’approfondimento del Dott Maio dal titolo “Fimosi: che cos'è e come si cura”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it