Arrossamento del frenulo con piccole bollicine e puntini rossi sul glande

salve, ho 15 anni
non ho mai avuto rapporti di alcun tipo e da qualche giorno mi sono apparsi sul glande dei punti rossi in rilievo insieme a dei piccoli crateri (come delle bollicine scoppiate) ed inoltre è apparso un lieve taglio al frenulo con arrossamento della parte circostante ad esso.
Le bollicine e i punti rossi non mi causano dolore, ma lieve prurito, mentre la lacerazione al frenulo e la parte arrossata mi provocano bruciore.
cosa devo fare per togliere i punti e il bruciore?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, potrebbe essere un infezione da micosi, le consiglio di farsi vedere almeno dal suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com