Rischio di avere la disfunzione erettile o l'eiaculazione precoce?

Gentile dottore,

sono un ragazzo di 20 anni e sto insieme con una ragazza da quasi un anno, lei è bellissima, io la amo tantissimo e la desidero ardentemente. Per questo durante l'arco della giornata mi trovo molto spesso ad avere il pene in erezione (anche per parecchie ore di seguito) soprattutto quando penso a lei, quando sento la sua voce al telefono(abitiamo molto distanti tra noi) e quando ci baciamo durante le poche volte che la vado a trovare. Io la desidero davvero tanto e vorrei fare l'amore, ma lei non si sente ancora pronta per farlo con me( siamo ancora entrambi vergini) e io la rispetto. Spesse volte per dare sfogo ai miei desideri mi masturbo, ma duro pochissimo e vengo subito, ma poco dopo mi viene di nuovo il pene in erezione. Insomma per concludere ho sempre il pene in erezione e quando mi masturbo duro davvero poco. Ho tanto paura che continuando così io rischia di avere la disfunzione erettile o l'eiaculazione precoce. Vorrei un suo consiglio. Una sana e regolare attività sessuale con la mia ragazza potrebbe risolvere i miei problemi?

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...molto verisimilmente sì!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie dottore per la sua risposta, volevo inoltre gentilmente chiederle se nel caso in cui io non riuscissi a convencere la mia ragazza a fare l'amore con me, rischierei di avere la disfunzione erettile o l'eiaculazione precoce avendo sempre il pene in erezione durante l'arco della giornata e venendo in tempi molto brevi durante la masturbazione?

Grazie in anticipo per la sua risposta.
Saluti.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12