Un problema al pene "credo" io non riesco ad abbasare la pelle del tutto, c'è riesce

Salve...
Io volevo fare delle domande, ho un problema al pene "credo" io non riesco ad abbasare la pelle del tutto, c'è riesce a scendere ma fino alla metà quando è in quella fase.... e volevo sapere come se m idevo preocupare o meno, c'è a me non è che cambia chi sa che, pero prorei avere dei problemi sessuali? E poi un'altra domanda, la mia quantita di liquido seminale mi sembra un po poca c'è avvolte e come una goccia d'acqua (La quantità) o pure 3 goccie, Forese perchè mi faccio troppo? o perchè ho problemi alla Prostata? sono molto giovane e volevo sapere le risposte a queste due domande... non voglio farmi operazioni strane o dire che ho questi problemi.... se mi potrebbe rispondere mi farebbe un favore... grazie mille e mi scuso per (se ho lasciato) errori di ortografia o per il mio linguaggio un po fote, i termini medici non gli conosco, Grazie ancora.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se non riesce a fare uscire il glande dal prepuzioo a pene eretto agevolmente forse si tratta di unja probaile fimosi.La scarsità dell' eiaculato può dipendere da vari fattori: frequenmza eiaculatoria, ostruzioni problemi ormonali. Direi che è ora di conosce4re un collega andrtologo. Faccia sapere se vuole. m
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro lettore ,

i suoi disturbi sono troppo generici e poco precisi per farci capire per bene la sua reale situazione clinica e quindi, vista anche la sua età, è giunto il momento, se non ancora fatta, di fare una attenta valutazione clinica specialistica in diretta.

A questo punto bisogna allora consultare il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/