Ossigeno al cervello

buorgiorno,ho 22 anni e vorrei sapere una cosa,nei primi tre mesi di vita ho avuto un'attacco di tosse convulsa ke mi ha fatto perdere i sensi!adesso a distanza di anni mi sono caduto in depressione e mi sono accorto dell'esistenza di cose di cui nn ero a conoscenza...cose d'importanza vitale credo!beh io sono sempre stato un tipo distratto,silenzioso, indifferente a tutto quello ke mi circonda,e nn ho mai trovato interesse per le cose,inoltre ho sempre parlato in modo strano frettoloso e unendo le parole,da questo c'é da aggiungere una scarsa memoria e "una mancanza di logica"!ultimamente sono caduto in depressione perké questi miei silenzi e la mia incapacità di ridere e di sostenere un discorso mi hanno portato a nn voler vivere più!e adesso mi sono accorto ke...nn sapevo ke esistessere gli stati d'animo,ke le persone avessero un carattere,ma soprattutto nn mi so comportare cn le persone anke nei confronti dei miei familiari!e la cosa ke mi fa più male é ke nn conosco le sensazioni e le emozioni,nn so cosa vuol dire voler bene o amare,verso gli altri e verso me stesso!in questi giorni ho tentato il suicidio e adesso sono a casa a riempirmi di farmaci!queste cose le scrivo a voi perké dato la mia difficoltà di parola nn riesco a dirle ai dottori!volevo sapere...é possibile ke quell'attacco di tosse convulsa sia stata la causa?e kosa posso fare per sapere cos'é?nn ce la faccio più a nn riuscire a vivere la vita!rispondetemi!grz
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
cerchi di rasserenarsi e di vedere le cose in maniera diversa, più positiva. In tutti noi c'è sempre qualcosa di positivo che dobbiamo cercare e valorizzare. La vita vale sempre di essere vissuta!
Se lei per tosse convulsa intende la pertosse non penso proprio che la causa del suo stato attuale sia dovuto a questo.
Lo specialista di riferimento per lei è lo psichiatra.
La invito quindi ad effettuare una visita psichiatrica.
Io nel frattempo giro il suo consulto nella sezione "psichiatria".
Augurandole una piena ripresa la saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63