Dolori testicolari e perdite di sperma

Gentile Dottore,
da quando inizio a frequentare una ragazza, dopo una giornata passata insieme senza atti sessuali, avverto dei dolori ai testicoli e all'inguine e la perdita di gocce di liquido seminale... Il tutto senza particolari sollecitazioni agli organi genitali eccetto sporadiche erezioni durante l'arco della giornata passata in sua compagnia.
Inizialmente credevo si potesse tratta semplicemente di una sovra eccitazione dovuto al contatto con la persona in questione, ma il continuo ripetersi di tali sintomi e la perdita di gocce di sperma mi inducono a chiedere a Voi un consiglio!
In attesa di una sicura risposta, Le porgo i miei più cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro sdignore,
beata giooventu a me non succede più e le faccio pure la rima. In stato di eccitazione si produce un liquido da parte di prostata e ghiandole uretrali che non è sperma, è trasparente comne acqua di roccia. Dicono i testi. I dolori testicolari sono dovuti a contrazione della muscolatura dei tubuli contenti spermatozoi tipica delle eccitazione. Purtroppo tutto questo un giorno passerà.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapidissima risposta!
Quindi posso ritenere la cosa come normale e passeggera? Ho 24 anni...
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Guardi più le succede più è giovane, per cui guarisca il più tardi possibile. La terapia è il rapporto sessuale. Pensi a curasi.... . Scusi la battuta.