La lunghezza del mio pene che si aggira attorno ai 12 cm,

buongiorno sono un ragazzo di circa 17 anni, volevo sapere come è valutata la lunghezza del mio pene che si aggira attorno ai 12 cm, a me pare non molto lungo quindi volevo sapere se potevo fare qualcosa,.. ci sono dei consigli che potete darmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'unico consiglio e' quello di rivolgersi ad un esperto andrologo che possa chiarire gli inevitabili dubbi che un giovane ha ,a termine di sviluppo,circa la propria genitalita' riproduttiva e sessuale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it