Risultato ecocolordoppler penieno

Gentili Dottori,
dopo alcuni anni che il problema dell'incurvamento del pene (non associato a dolore) mi creava un pò di pensieri, mi sono deciso ad eseguire un eco-color doppler penieno dinamico, a seguito di preventiva visita urologica.
La mia preoccupazione NON è assolutamente quella estetica ma solo la sicurezza di sapere che il mio stato non sia destinato a peggiorare col passare del tempo.
Chi ha eseguito le analisi dice che la situazione è congenita e che posso stare tranquillo.
Se vi è possibile, vorrei qualche parere in più!
Allego il link dove potete visualizzare il referto coi valori precisi (spero non sia troppo lento a caricare):

http://img40.imageshack.us/img40/9419/ecocolordopplerpenieno.jpg

Grazie per la cortese attenzione e per la vostra disponibilità!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sano come un pesce, come sempre succede a 21 anni. A meno di eccezioni eccezzionali.
[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cavallini
Grazie per la Sua risposta così veloce!
saluti