Battiti 2 veloci e uno lento per tre volte

salve sono un aragazzo di 28 anni e sono molto ansioso avvolte mi capita di avere il battito veloce due veloci e uno lento 2 veloci e uno lento cosa puo essere mia moglie mi dice che puo essere anche un po il peso e grave
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Può essere un ritmo bigemino o trigemino, amico di Bari. Fai un Holter ECG e poi una visita cardiologica. Cordialità.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
graz.dottore io ho fatto delle visite circa un anno fa una visita ecocardiogramma e due anni fa ho fatto una visita da sforzo e il risultato era tutto apposto il mio dottore non mi vuole prescrivere altre visite cardiologiche perche mi dice che e dovuto alla mia ansia io vorrei sapere solo se e una cosa grave oppure no apparte che io devo cambiare dottore perche non mi fido mi fito molto di voi molte persone parlano bene di voi distinti saluti
[#3]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Un ritmo bigemino o trigemino non è normale, e va chiarito, anche se può non essere grave. Lo faccia..