Un dolore, seppur leggero, al centro del petto, sento come una ostruzione,

Buongiorno,
il mio problema è il seguente:
da qualche giorno sento un dolore, seppur leggero, al centro del petto, sento come una ostruzione, e da stamattina mi è sopraggiunta una sensazione di affanno.
Io ho 24 anni e sono fumatore.
Cosa mi consiglia??
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Dallo stringatissimo racconto che ci sottopone, si potrebbe ipotizzare una infiammazione delle prime vie aeree (tracheite).
Si faccia visitare dal medico di famiglia per la conferma della diagnosi e per la prescrizione di una eventuale terapia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo