Ritmo

BUONGIORNO HO FATTO UN ELETTROCARDIOGRAMMA DI CONTROLLO E L'ESITO E' IL SEGUENTE: RITMO: SINUSALE - FC 61/MIN - SCARSA PROGRESSIONE DELL'ONDA R NELLE PRECORDIALI VEROSIMILMENTE POSIZIONALI.
SE PER FAVORE MI PUO' DIRE COSA SIGNIFICA LA RINGRAZIO E SALUTO CORDIALMENTE.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:
L'esame mostra minime alterazioni che tuttavia parrebbero essere dovute ad una non corretta posizione degli elettrodi che le sono stati posizionati sul petto al momento dell'esecuzione dell'esame.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della sua risposta. Pensa che debba ripetere l'esame? grazie ancora e buon lavoro
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
No, non credo.
Saluti