Formicolio alle braccia di notte

Buongiorno dottore, mi è capitato in passato di avere palpitazioni e la sensazione di avere il cuore in gola. Ora sono preoccupata per un altra cosa.. di notte mi capita che mi si addormentano le braccia c'è qualche connessione al problema di palpitazioni che ho avuto in passato? Qual'è un ipotesi del problema che ho?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
spesso il disturbo da lei lamentato è indice di una artrosi cervicale. Una banale visita dal curante può più di ogni altra cosa dirimere il suo dubbio. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO