Lo stomaco si chiude il braccio sinistro si gela

salve
sono un ragazzo di 24 anni e da circa due mesi che quando mangio e arrivo a riempire lo stomaco inizio a sudare il cuore inizia a farmi male lo stomaco si chiude il braccio sinistro si gela e un dolore forte al collo sulla parte sinistra,ogni tanto soffro di attacchi d'ansia e questo non fanno altro che peggiorare la situazione..ho fatto degli elettrocardiogrammi ma sembra che sia tutto apposto anche dalle analisi generiche non risulta niente di cui sospettare...e non riesco a spiegarmi come mai...sono una persona molto nervosa fumo da circa dieci anni.
vi ringrazio anticipatamente della disponibilita concessa e spero in una vostra risp al piu presto!
[#1]
Cardiochirurgo attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
Primo: smetta di fumare. Secondo: raro che un 24enne abbia angina. Terzo: più facile che, se i sintomi compaiono in occasione del pasto, siano dovuti ad un'ernia jatale. Provi a fare pasti meno abbondanti, niente bevande gasate, niente caffè, thè e cioccolata (almeno per 2-3 settimane), niente salumi, formaggi stagionati, pomodoro, spezie. Non si sdrai subito dopo mangiato. Se i sintomi si riducono, la diagnosi è fatta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio molto per la disponibilità...il caffè non lo prendo piu da circa un mese le sigarette sono riuscito a rallanterla sono arrivato a 5 al giorno
le farò sapere come và!
a presto e grazie ancora