Il valore era 29 e30,il cardiologo mi ha riferito che la sua misura è stata fatta

Egreg,Dr,gradirei un vostro parere su questi esami:ecg,ritmo sinusale regolare con FC 78 BPM.PR 0,13 QRS 0,09 ST nei limiti. ecocardiogramma:Situs Solitus.Ventricolo sinistro di dimensioni ai limiti di norma (DTD 44 mm)e spessori nella norma(SIV9).FE 65%,Atrio sinistro nei limiti.Sezioni destre nei limiti di norma.Normale concordanza atrio-ventricolare.ValvolA AORTICA NELLA NORMA.Aorta ascendente nei limiti di norma.valvolamitralica nella norma.Al DOPPLER:Ond E/A conservata.Pattern transvalvolare nella norma.sono in ansia per il valore del ventricolo sx (DTD 44mm),nei precedenti eco il valore era 29 e30,il cardiologo mi ha riferito che la sua misura è stata fatta in diastole è quindi buona,quelle precedenti in sistole è quindi anche buone,cosa ne pensate,quali sono i valori normali in diastole e sistole?grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è tutto perfettamente nella norma. Stia pure serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie ogni quando devo ripeter gli esami?
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
In assenza di particolari fattori di rischio, anche a distanza di 3 anni.
Saluti