Un continuo tossire ,ho paura anche

Gent. dott.sono riuscita ad anticipare l'holter al 18 marzo ma questa mattina mi sono svegliata con le extrasistoli ancora più numerose e per quanto io possa capire legate al mio stomaco che sembra sfarfallare con esse. è un continuo tossire ,ho paura anche di mangiare nn sarà il caso di ripetere una gastroscopia per controllare la mia ernia iatale ?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
on line non posso darle alcun tipo di consiglio senza poterla visitare. Ne parli necessariamente al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO