Betabloccanti

HO 46 anni pratico ciclismo e avendo il battito cardiaco alto mi hanno ordinato sequaquor 125 gr.Volevo sapere se a lungo andare i betabloccanti possano causare degli effetti indesiderati.Ci sono degli esami eventualmente per capire la causa dei battiti alti.saluti grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
gli effetti indesiderati piu' comuni di questa categoria di farmaci sono indubbiamente legati a stanchezza, spiccata bradicardia e calo della libido.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO