Dolore braccio sinistro.

Buona sera dottori. Sono un ragazzo di 20 anni e da un pò di tempo ogni tanto mi fa male tutto il braccio sinistro, dalla parte alta del braccio fino alla mano. E' come se si addormentasse un po e mi fa molto male internamente. E' un dolore difficile da spiegare.Vorrei sapere se può dipendere dal cuore o no. Siccome sono uno studente fuori sede a chi mi posso rivolgere?
Vi rngrazio molto per il tempo dedicato e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come studente fuori sede ha comunque diritto ad un medico del SSN. I suoi disturbi tuttavia non sono di pertinenza cardiologica. Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso