Dolori al petto che mi impediscono di respirare

Buona Sera
sono una ragazza di 15 anni e da qualche anno ho dei dolori al petto.I dolori sono cosi forti da impedirmi di respirare ,vorrei sapere se è qualcosa che può succedere o se invece qualcos'altro ...
questa cosa mi capita all'improvviso e dura per circa qualche minuto .
Non so sa ha a che fare con questo ,ma alcune volte mi capita anche di avere una tosse che non riesco più a fermare e continuo ad averla per circa 10-15minuti e non mi succede mai quando ho il raffredorree ...ma tutto all'improvviso
Grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il dolore che lei riferisce non pare di pertinenza cardiologica sia come tipo di dolore che per durata. Per ciò che concerne la tosse penso che sia opportuno che ne parli con il suo medico per valutare la opportunità di ulteriori indagini ( Rx torace).
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso