Dolori pungenti-zona cuore

Salve, sono un ragazzo di 14 anni e nel corso di un anno, sono presenti dei periodi nei quali avverto dei sintomi proprio nel cuore, è come se mi punge ... Non so riesco a farmi capire; di solito è quando ingoio: ingoio e dopo 2 secondi mi arriva una puntura proprio in quella zona, non dolorosa ma fastidiosa; per questo mi sto preoccupando, in caso si tratti di qualche problema al cuore... Aspetto delle risposte che possano soddisfare la preoccupazione e il dubbio, grazie a tutti.

P.S. : non so se può aiutare ma peso sui 70-75 Kg e sono 1 m e 80 cm...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
per come descritti i suopi fastidi non sono da attribuire al cuore, ma probabilmente legati a disturbi della fase digestiva.
Ne parli al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazi mille dottore... come su suo consiglio, ne parlerò con il medico di famgilia..
Grazie ancora..