Dolori petto

Salve, sono due giorni che ho un dolore al petto vicino all'attaccatura della spalla sinistra e mi sono un po' spaventata perché in famiglia ci sono stati dei problemi cardiaci seri.
Lo scorso anno in seguito a episodi di affanno nell'eseguire salite ho fatto un elettrocardiogramma e un ecocardiogramma e il cardiologo ha detto che non c'era niente di anomalo e di stare tranquilla: piuttosto imputava la facile affaticabilità al mio stile di vita relativamente sedentario.
è meglio che esegua altri esami oppure si tratta di dolori muscolari?
Mi scuso per il disturbo,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Da come li descrive parrebbero davvero di orifine osteo muscolare.
Concordo quindi con il cardiologo che ha potuto visitarla e vedere il suo ECG
Si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta, mi ha risollevato la giornata!
Buon lavoro