Debolezza e tachiacardia con il caldo

salve vi scrivo perché da un paio di giorni ho sintomi strani quando mi trovo fuori o sotto il sole mi sento spossato e debole e mi viene la tachicardia solo se mi metto al fresco i battiti scendono, non ho mai sofferto il caldo potrebbe trattarsi di pressione bassa? grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il caldo agisce come vasodilatatore e quindi è normale che la sua frequenza aumenti
Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
in questo momento i miei battiti sono 100 mi sento debole poi a volte sento tipo un ronzio all'orecchio sinistro può essere collegato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo davvero alcun motivo di proccupazione
Si tranquillizzi
Cecchini