Ipertensione, 23 anni

Salve,
ho la seguente sintomatologia:
pesantezza di testa, battito del cuore più intenso e accelerato quando mi alzo da seduto o posizione supina, astenia quotidiana, capillari rossi dell'occhio che spesso si rompono.
Madre con displasia aritmogena del ventricolo dx.

Ho eseguito:
elettrocardiogramma, holter ed ecg.
Il mio medico dopo averli visionati ha detto che l'elettrocardiogramma e l'ecg sono nella norma ma l'holter presenta una certa pressione alta considerando la mia età, ovvero raggiunge i 132.
Freq. Min. 62 Freq. Max. 132.
Il cuore mi batte molto velocemente al minino sforzo, per questo motivo ho abbandonato un'attività sportiva che conducevo.
Mi sono state prescritte: tg, ab tg, abtpo, t3 free, t4 free, tsh, protidogramma e prot. totali, bilirubina tot e frazionata, emocromo con formula, urine es. completo, glicemia, creatinina, potassio, sodio, gamma gt.
Il mio medico dice di volersi esprimere SOLO dopo le analisi del sangue, esclude ogni problema cardiaco.
Questa pressione alta mi preoccupa, anche oggi avevo 130 di massima.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
non comprendo bene se lei si sta riferendo alla pressione o alla frequenza cardiaca, dovrebbe specificare meglio questo, eventualmente riportando per esteso la diagnosi che le è stata scritta sul referto dell'Holter.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Incollerò il referto così come si presenta:

Eventi frequenza dipendenti
Frequenza
Min: 61 BPM salve bradicardia
Max:132 BPM più lunga
Med: 93 BPM freq. min.

Eventi ventricolari
(ci sono varie voci, la lista è lunga, comunque riporto zero su ogni valore in questa sezione)

Eventi Sopreventricolari
0 anche qui

Impressioni e note:
costante ritmo sinusale a FC media di 93 BPM fino alle ore quattro quando si è interrotta la registrazione.

pagina successiva, vari diagrammi che non saprei come mandarvi, non posso neanche scannerizzarli, le uniche voci sono MASSIMO FREQUENZA CARDIACA 132 MINIMO FREQUENZA CARDIACA 61.
Altro diagramma successivamente, senza alcuna voce.

Mi hanno rilasciato solo questo.
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Non capisco inoltre come mai, con mia madre che ha la displasia aritmogena del ventricolo destro, e con un "disturbo di conduzione della branca destra" sul mio elettrocardiogramma, il mio medico di base che è anche cardiologo si rifiuta di farmi fare una risonanza magnetica.