Mancanza di battito

salve, volevo chiedere una informazione,
da un po di giorni avverto mancanza di battito e come un pizzicotto al cuore, subito dopo il battito riparte regolare con un po di cardiopalmo ma poi si ristabilisce, a volte sento come se si fermasse per circa un secondo subito riparte rispecchiando la precedente.
anni fa a circa 15 anni mi hanno trovato un lieve soffio sistolico se non erro.
Io fumo circa 10/12 sigarette al giorno da circa 4 anni.
Ho pure l'immagine di un elettrocardiogramma che ho effettuato, dove rilevava una ripolarizzazione precoce. Potete darmi un consiglio urgente?
Ah a volte avverto dispnea da sforzo anche lieve e comincio a sentire il torace oppresso e dolore tra la clavicola e il petto e alcune volte mi capita di avere giramenti di testa e senso di leggerezza con sporadicamente sensazione di nausea.
grazie in anticipo
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signore,
se ha tutti questi sintomi, è inutile menare il can per l'aia: vada al P.S. più vicino dove escluderanno il peggio.

In seguito se ne potrà parlare con calma.

Cordiali saluti.