Mancanza di respiro e fastidi al petto

Salve , ho 34 anni e da un po soffro di fastidi al petto e mancanza di fiato improvvisa.
Premetto che ho un ernia iatale , sono stato al pronto soccorso 3 volte facendo ecg,ecografia al cuore e esami del sangue ( tutto negativo)
Posso stare tranquillo?
Cosa puo essere la causa?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che può star tranquillo...la causa probabilmente è l'ernia iatale.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva.
Quando mi manca il respiro sono attacchi di media intesita e vorrei sbarazzarmene , ha qualche consiglio?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Da cardiologo non posso darle risposte....per l'ernia iatale la figura competente è il gastroenterologo...