Po lo xanax che mi a preschitto il dottore 5 gocce al gg tre volte al giorno

Buonasera chiedo di nuovo un parere anche a voi sono tre settimane che avveerto battiti irregolari mentre cammino anche mentre dormo mi sveglio provando la pressione in diverse occasione si e accessa la luce che avverte il battito irregolate .. Ho fatto diversi esami tra cui ecocardio studio eletto fisiologico e ultimamente anche l holter tutti con esito negativo ma il mio cuore non e più tornato ad un battito normale sempre sui 105 in su mi calma u. Po lo xanax che mi a preschitto il dottore 5 gocce al GG tre volte al giorno!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
il suo è solo un problema di ansia...non è a noi cardiologi che deve rivolgersi, ma come le è già stato consigliato deve interpellare uno psicologo o uno psichiatra (per eventuali prescrizioni di medicinali).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Buonasera la ringrazio sempre per la sua celere risposta. Mi sorge pero una domanda se e ansia e sono attacchi di panico perché lo xanax non fa. Effetto ho meglio fa effetto per mi. Fa abbassare le palpitazioni però mi da i battiti strani