Stomaco o cuore

salve o 42 A frebbraio 2015 o fatto ecg ecoclordoppler cardiaco e tutto nella norma
Ma dolori stomaco sterno braccio sinistro ogni inzio anno ritornano immagino ansia
ma forse una risposta mi aiuta a stare meglio
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Ansia... o esofagite da reflusso aggravata dall' alimentazione delle feste!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie della risposta .
comunque ecocolordoppler fatto x oscillazioni V1 V2 su ecg fatto 11/02/2015
FRV Pq = 0.20 qrs = 0.08
e tutto nella norma come scritto precedentemente il cardiologo durante eco... a detto può succedere non e nulla

il medico curante mi a prescritto ecofrafia addome superiore
e gastroscopia in sedazione totale

dunque un'altro ecg non servirebbe secondo lei ?
grazie