Fastidio toracico

Buonasera,sono una ragazza di 27anni in salute,sono un po'di giorni circa una settimana che accuso dei fastidi al petto ,prima come spilli nella parte sinistra e dolore se facevo respiri profondi (calmati poi con una aspirina),poi con il passare del tempo sento come se il cuore batte più forte del solito, come un nodo in gola e qualche spillo ancora lo sento .Ora sento come un bruciore alla parte sinistra e il braccio sinistro un po' " pesante".Battiti cardiaci nella norma.C è da dire che ultimamente sono un po' ansiosa e sono una fumatrice.
Vorrei avere un vostro parere.
Grazie Dottori.
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
I disturbi che riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco ma di quello intercostale o pleurico.

Comunque -se ha paura delle malattie di cuore- smetta di fumare!

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa,sto cercando di smettere di fumare.
È stata gentilissima.
Saluti