Aggravamento funzionalita' cardiaca

BUONA SERA. HO BISOGNO DI FARE UNA RISONANZA MAGNETICA CARDIACA APERTA IN QUANTO SONO UNA PERSONA OBESA E IN QUELLA CHIUSA HO DIFFICOLTA' A ENTRARE. HO PROVATO A CONTATTARE DIVERSE STRUTTURE, MA O FANNO UNA CARDIORM IN APPARECCHIO CHIUSO O L'APPARECCHIO E' APERTO, MA NON FANNO LA RISONANZA CARDIACA. HO SAPUTO CHE IL MACCHINARIO E' "PANORAMA" DELLA PHILIPS MA NON SONO RIUSCITA A SAPERE CHI LO UTILIZZA. VI PREGO AIUTATEMI. DEBBO SAPERE PERCHE' SONO STATA COSI' MALE PRIMA DI AVERE ULTERIORI PROBLEMI. HO DOVUTO INTERROMPERE A META' LA TERAPIA CON TRANSUZUMAB DOPO UN CICLO DI CHEMIO E DI RADIOTERAPIE PER UN TUMORE AL SENO E ORA CHE ERO ARRIVATA QUASI ALLA FINE DEL PERCORSO DURATO 15 MESI HO AVUTO AGGRAVAMENTO FUNZIONALITA'CARDIACA RISCONTRATA IN UNA SCINTIGRAFIA CARDIACA FATTA A DISTANZA DI TRE MESI. GRAZIE ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Gentile utente:

Purtroppo direttamente non posso esserle di aiuto, ma cercherò di contattare il servizio di RMN delle Molinette di Torino(il più grosso ospedale Piemontese) e se dovessi aver notizie di strutture nel Triveneto che possono aiutarla le faro' sapere.
Non posso prometterLe nulla, ma ci provero'.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTOR TIDU DELLA SUA DISPONIBILITA' MA SONO DISPOSTA AD ANDARE IN QUALSIASI REGIONE PUR DI FARE QUESTO ESAME. IN ATTESA DI SUE NOTIZIE LA SALUTO DISTINTAMENTE.