Metastadi

Salve volevo sapere qualcosa in piu per questa diagnosi.neoformazione del sigma stenosanti in corso di definizione istologica secondarismi linfonodali polmonari epatici ed osseo ipertensione arteriosa durante la degenza la paziente e stata sottoposta tc staging con evidenza di verosimile eteroplasia del colon con secondarismi linfonodali polmonari epatici e osseo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di un tumore del colon con metastasi a distanza.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Operabile dottore?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo a distanza.E' necessaria una conferma istologica e una valutazione multidisciplinare. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Ma le metastasi dicono.che sono al fegato e polmoni.