Nervo fuori posto palmo sotto anulare

Dopo aver maneggiato tronchi di legna mi sono accorto di un nervo (credo si chiami così) nel palmo della mano destra sotto l'anulare che mi sembra fuori posto.
Al tatto sembra una pallina dura e aprendo e chiudendo la mano sento che qualcosa è fuori posto e che "tiri".
Non ho dolore ma solo questa sensazione un po' fastidiosa con il movimento.
Cosa posso fare?
A chi mi posso rivolgere?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve rivolgersi a un chirurgo della mano:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

molto probabilmente di tratta di una malattia di Dupuytren, ma va valutato clinicamente.

Buona giornata

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale