Linfonodo collo ingrossato

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni che da circa una settimana presenta un linfonodo, almeno credo, ingrossato nella zona sottomandibolare destra. Il tutto mi sta un pò preoccupando e volevo sapere da voi un parere medico. Al momento non sembra voglia migliorare la situazione, premetto comunque di non aver avuto in precedenza stati febbrili o infreddature..ed ora non presento febbre, mal di testa, mal di gola, stanchezza o perdita d'appetito. Vi ringrazio molto!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ci vuole una visita medica. Purtroppo, linfonodo a parte, ci sono molte altre cose da verificare: la gola, il mal di testa... magari sta sviluppando una forma influenzale e il linfonodo potrebbe essere soltanto una reazione dell'organismo. Oppure no. Ma per dirlo deve farsi visitare dal suo Medico di Famiglia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Assolutamente d'accordo col collega sulla necessità di una visita medica, anche perche in quella regione potrebbe anche trattarsi di una patologia riguardante la ghiandola sottomandibolare non per forza di un linfonodo.

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it