2 giorni fa soo stato sottoposto ad intervento chururgico di ernia inguinale, già cammino meglio

salve sono un ragazzo di 22anni. 2 giorni fa soo stato sottoposto ad intervento chururgico di ernia inguinale, già cammino meglio rispetto al primo giorno ma i dolori vanno e vengono. E' noemale che il fianco sia gonfio e sentire dolore pure nella parte posteriore dello stesso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile. In caso di dubbio tuttavia una visita chirurgica di controllo è consigliabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it