Idrosadenite

Salve. Lunedì dovrò subire un intervento chirurgico per idrosadenite suppurativa al cavo ascellare sx. In sostanza vorrei chiedere se le medicazioni POST operatorie cui ha accennato il medico comprenderanno operazione si ZAFFARE o la ferita resterà chiusa(cosa che mi auguro vivamente). Sono molto preoccupare per il fatto che potrebbe zaffare la ferita piu che per l'operazione in se. Grazie per la risposta. Concludo che non sono in una fase troppo avanzata, nè acuta della malattia! Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dalla situazione locale e dalla valutazione del chirurgo, entrambe le ipotesi sono possibili.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it