Una follicolite così mi ha prescritto menaderm lozione

Gentili dottori, sono un ragazzo che da qualche settimana presento sulla testa e più esattamente più sopra del cervelletto dei brufoli che mi fanno parecchio male con crosticine qua e la, sono andato dal dermatolgo e mi ha diagnosticato una follicolite così mi ha prescritto menaderm lozione da mettere al mattino e alla sera per 20 giorni, però il farmacista mi ha dato menaderm soluzione cutanea, volevo sapere se si tratta della stessa cosa e se fa cadere i capelli. Grazie dell'attenzione, attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Va bene.
E non fa cadere i capelli, il farmaco.
Però in caso di follicolite (ve ne sono di aggressive e decalvanti)bisogna farsi valutare bene anche nei controlli.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l esauriente risposta.