Tatuaggio sui nei

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 22 anni e da un anno circa ho un tatuaggio sul fianco dalle costole in giù. Un po di tempo fa mi sono accorta che la "tatuatrice" se cosi si può definire, mi ha tatuato sui più nei, piccoli ma in rilievo. Non mi hanno dato nessun problema, fino a quando non l'ho scoperto, perché essendo ipocondriaca mi ha messo paura questa cosa. Volevo sapere se fosse il caso di fare una visita dal dermatologo e come comportarsi in questi casi. Grazie!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non c'è un aumento di rischi , salvo al massimo il fatto di rendere scarsamente leggibile il neo alla dermatoscopia.
Esame che comunque, senza ansie, le consiglio nel dubbio. Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)