Ho dei strani punti sul pene

Ho dei strani punti sul pene che quando schiaccio esce una sostanza bianca che non penso sia pus, non mi causano ne fastidio ne prurito, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrei pensare , se si trovano sull'asta, a ghiandole sebacee iperplastiche, cistine sebacee , o addirittura a molluschi molluschi contagiosi.
Da qui non so dire con certezza. Meglio farlo vedere al medico.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Guardando delle immagini su internet i mollusco contagioso non si tratta, di costine sebacee non penso perché sono tante e del diametro di 1 mm più o meno, penso che siano ghiandole sebacee iperplastiche, c'è un modo per eliminarle?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Nel caso fossero da eliminare il laser potrebbe essere una buona scelta.
Ma siamo nelle ipotesi.
Cordialità