Cura alopecia androgenetica

Salve dottori

Sono un ragazzo di 21 anni in cura per alopecia androgenetica. Da pochi giorni sto assumendo finasteride 1 mg.
Volevo chiedervi
Dopo quanto tempo si iniziano a vedere i primi risultati?
Il farmaco oltre a bloccare la caduta porta anche ad un rinfoltimento della chioma?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Tutti i farmaci dedicati alla calvizie possono dare risultati in termini variabili non prima di 4,6 mesi.

Ovviamente parli col suo dermatologo riguardo ad ulteriori farmaci che possono essere utilizzati di tipo topico od anche micro infiltrativo di tipo rigenerativo. Ovviamente solo il dermatologo di fiducia saprà indicarle il miglior schema terapeutico che eventualmente potrei essere approntato in base al suo problema.

Carissimi saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it