Interazione tra farmaci e vaccino antiinfluenzale

Gentili dottori,
una mia congiunta vorrebbe fare, come da alcuni anni a questa parte, il vaccino antinfluenzale. Ma, a differenza degli anni passati, nell'autunno di quest'anno si sta sottoponendo ad una terapia farmacologica per recuperare l'efficienza di un arto fratturato. La terapia consta dei seguenti farmaci: fraxiparina 0,4; Taigalor (all'occorrenza); kappaduefix; Optinate 75 (2 giorni di seguito al mese).
Questi farmaci potrebbero avere qualche pericolosa interazione col vaccino antinfluenzale?
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 392 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota con il vaccino

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottor Vannucchi,
la ringrazio di cuore per la sua gentile risposta.
Le auguro un'ottima giornata!