Gonfiore allo stomaco, stitichezza, nausea

2 giorni fa ho avuto febbre a 39, dolori muscolari e qualche crampo allo stomaco,. adesso la febbre è scesa ma continuo ad avere fastidi allo stomaco, in quanto è molto gonfio e non riesco ad espellere facilmente aria. Ho anche qualche problema di stitichezza e di nausea ogni volta che finisco di mangiare.
Pensate sia una sorta di influenza?
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Potrebbe essere, ma ovviamente senza una visita è impossibile averne la conferma.
Coinvolga il suo curante a tale scopo in caso di persistenza della sintomatologia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com