Dolore alla milza

Salvee sono una ragazza di 17 anni e ogni tanto sento dolore alla milza .. per dire anche stasera mi fa un pò di fastidio..
Qualcuno sa dirmi qualcosa?? GRAZIE
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto, occorre che ti sottoponga ad una visita da parte del tuo Medico di famiglia. Utile anche una ecografia dell'addome e degli accertamenti per lo studio della funzionalità epatica, oltre i test per la mononucleosi. Solo cosi' si potrà dare una risposta al tuo quesito. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Graziee =) e buona giornata anche a lei