Analisi delle urine

Buongiorno, volevo chiedervi se è possibile effettuare le analisi delle urine anche se sto facendo una cura con crema vaginale per curare la candida... posso effettuarle ugualmente o è opportuno aspettare? Posso fare cmq le analisi del sangue? Grazie mille. Devo effettuare le analisi per via di una dieta che sto facendo purtroppo di testa mia da 2 anni e ho quasi totalmente eliminato i carboidrati e ho letto che non si fa perchè possono venire patologie gravi come il cancro e adesso purtroppo sono in panico totale :( Grazie
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Per quanto riguarda l'esame urine sarebbe preferibile aspettare la sospensione della terapia per la candida (soprattutto se deve eseguire anche urinocultura), mentre gli esami del sangue puo' eseguirli senza problema anche subito.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla