Dolore braccio ed interno torace

Buongiorno dottore, scusi il disturbo.
Da circa un mese ho un dolore al seno sinistro ,si estende dall'interno del torace (sempre nella parte sinistra ) sotto l'ascella fino alla scapola sinistra.
Il mio medico visitandomi ha detto che non sente noduli al seno e mi ha prescitto del Brufen per 4 gg. circa.
Mi ha detto che dovrebbe essere un semplice dolore muscolare.
A distanza di un mese il dolore è piu' forte e l'antidolorifico non funziona ;
si è esteso al braccio sinistro (la parte interna) che appare un pochino piu' gonfio rispetto al braccio destro.
Il dolore si accentua la notte ..
Mi potrebbe dare un consiglio..?
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere utile una RMN del rachide e una visita neurologica. Ne parli con il suo medico.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)