Dolori petto sintomi..

Salve a tutti carissimi medici...vi ringrazio già da ora per le vostre riposte e chiedo susa se magari sto sbagliando sezione....
volevo chiedervi consulto (ho 21 anni)..perchè da almeno un mesetto a questa parte ho dolori al torace davanti e dietro,e agli arti delle braccia fino a finire alle mani,il medico mio di base,mi vuole fare una mappatura..chiedo consulto a voi però,perchè mi capita anche di avere carenza di ossigeno come se i mie polmoni fossero già troppo pieni d'aria..premetto che sono un fumatore..da quasi 6 anni ormai...e in più molto spesso..mi capito cali di pressione,e sintomi come giramenti di testa e dolore al dietro la nuca....ora...potreste consigliarmi che visite fare..e cosa potrei avere'??grazie mille in anticipo di tutto e mi scusa ancora se ho sbagliato la sezione...
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Graziano Giancarli Medico di medicina generale, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 16 1
i suoi sintomi sono troppo eterogenei per darle una risposta precisa. a mio giudizio in lei esiste una forte componente psicosomatica. deve effettuare un ceck up cardiorespiratorio con ECG, spirometria, saturimetria e ecocardiogramma. Nel mio studio puo' fare tutto cio. 3388858051

Dr. Graziano Giancarli
g.giancarli@libero.it
info- 338-8858051