Malessere continuo: nausea e vertigini

Buongiorno, sono una donna di 30 anni.
Due anni fa ho dato alla luce il mio bambino e da allora soffro sempre di nausea e vertigini. La nausea la avverto quasi tutte le mattine, anche a stomaco vuoto, oppure dopo i pasti soprattutto se mangio più latticini; le vertigini le avverto quando faccio le cose un po' più velocemente.
Naturalmente, per adesso che ho ancora l'influenza, la cosa si è accentuata notevolmente.
Ho parlato con il mio dottore, ho fatto le analisi del sangue e sembra tutto ok a parte una leggera anemia. Pensavamo all'inizio che fosse una cosa passeggera dovuta al parto, ma adesso sono passati già 2 anni e la cosa mi preoccupa un po', soprattutto per le vertigini.
Che altri esami potrei fare?
Aggiungo che ancora allatto il mio bimbo la sera e la mattina, può essere collegato a questo?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha escluso l'influenza di fatti anemici, pressori e disendocrinopatie,
dovrebbe mirare ad escludere labirintopatie (visita ORL) e cervicopatie (rx).

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it