Mal di stomaco e intestino

Salve, ho voluto scrivere a questo sito perché ho un problema di cui non riesco a capire la causa: nell'arco di 10 mesi ho avuto per 3 volte mal di stomaco molto forte, tramutatosi successivamente sottoforma di un male sotto l'ombelico. Questo male mi dura all'incirca 2-3 giorni e ho potuto notare che non dipende dai pasti che consumo, in quanto mi capita in giorni in cui mangio normalmente e mi viene lontano dai pasti. All'inizio pensavo fosse un problema di ovaie, dato che prendo la pillola per un problema di microcisti, ma la ginecologa mi ha confermato che non c'è nessun problema ginecologico.
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara ragazza,
i dati da lei forniti circa il suo mal di pancia
sono del tutto scarni ed aspecifici
per poter esprimere qualsivoglia ipotesi.

Si faccia visitare da un bravo medico nel caso in cui la sua ginecologa non avesse accuratamente visitato il suo addome.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it