Raffreddore solo quando sono a casa

Salve, da qualche tempo ho una specie di raffreddore di notte e nei giorni in cui non lavoro. Che cosa può essere? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, si tratta di una forma allergica e, per questo, sarebbe utile una cura antistaminica. Ne parli con il suo medico di famiglia. Per la scarsa entità della sintomatologia, non mi sembra necessario che si sottoponga a dei test allergici.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori